Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Brand equity
- Parola chiave: Brand loyalty
- Parola chiave: Brand management
- Parola chiave: Eccellenza di marca
- Parola chiave: Immagine del brand
- Parola chiave: Notorietà della marca
- Parola chiave: Valore del brand
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Finanza
- Tipo contenuto: Tools
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Beni intangibili (1)
- Immagine della marca (1)
- Notorietà del brand (1)
- Valore della marca (1)
- Valutazione del brand (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Area tematica
- Corporate finance (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2002/5)
Mazzei Roberto, Predovic Dolly
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione. Riflessioni a margine di un panel di esperti
È possibile dare un valore alla marca? Questa domanda si presenta molto spesso quando ci si trova di fronte ad aziende in possesso di marchi importanti. In questo articolo si riportano alcune riflessioni e dubbi, peraltro frequenti, sul processo valutativo della marca emerse nel corso di un panel di operatori dell’ investment banking , tutti con esperienze di transazioni caratterizzate dalla presenza ...