Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Consumi di vino
- Parola chiave: Marchesi de’ Frescobaldi e Tenuta dell’Ornellaia
- Parola chiave: Mercato del vino
- Parola chiave: Vino
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Asia
- Continente: Europa
- Continente: Nordamerica
- Continente: Sudamerica
- Paese: Stati Uniti d'America
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Gruppo Santa Margherita (1)
- Made in Italy (1)
- Vini italiani (1)
- Area tematica
- Strategic Management (1)
- Settore
- Manifatture (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2014/1)
Bruni Massimiliano, Papini Stefano, Finesso Greta
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...