Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Brand equity
- Parola chiave: Brand loyalty
- Parola chiave: Brand management
- Parola chiave: Notorietà del brand
- Parola chiave: Notorietà della marca
- Parola chiave: Valore della marca
- Parola chiave: Valutazione del brand
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Finanza
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Tools
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Beni intangibili (1)
- Eccellenza di marca (1)
- Immagine del brand (1)
- Immagine della marca (1)
- Valore del brand (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Area tematica
- Corporate finance (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2002/5)
Mazzei Roberto, Predovic Dolly
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione. Riflessioni a margine di un panel di esperti
È possibile dare un valore alla marca? Questa domanda si presenta molto spesso quando ci si trova di fronte ad aziende in possesso di marchi importanti. In questo articolo si riportano alcune riflessioni e dubbi, peraltro frequenti, sul processo valutativo della marca emerse nel corso di un panel di operatori dell’ investment banking , tutti con esperienze di transazioni caratterizzate dalla presenza ...