Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Brand portfolio
- Parola chiave: Corporate brand
- Parola chiave: Danone
- Parola chiave: Politica di marca
- Parola chiave: Portafoglio marche
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Settore: Manifatture
- Attività: Industrie alimentari e affini
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Case History
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Family brand (1)
- Segmentazione del mercato (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2002/2)
Chizzoli Cristian
Quali marche domani? Nuove tendenze nella gestione del brand portfolio? Il caso Danone
La pressione competitiva determinata dalla globalizzazione dei mercati, l’indebolimento dei confini intersettoriali, l’avvento della distribuzione moderna con i suoi elevati tassi di concentrazione settoriale e l’aggressivo lancio di marchi propri hanno reso più onerosa e impegnativa la gestione di un prodotto di marca. Tutto ciò, insieme con l’evoluzione di un consumatore finale più maturo ...