Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Costi di transizione (1)
- Fedeltà cognitiva (1)
- Fedeltà comportamentale (1)
- Fidelizzazione (1)
- Lock-in (1)
- Area tematica
- Marketing (1)
- Vendite/Sales (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14143&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2001/4)
Prandelli Emanuela, Verona Gianmario
Affiliation o lock-in? Strategie di marketing per competere in internet
Per le aziende che operano nel mondo di Internet è difficile preservare il vantaggio competitivo nel tempo. La crescente disponibilità di informazioni e il crescente numero di operatori in molteplici settori che offrono prodotti e servizi simili minano la tradizionale fedeltà che il cliente riponeva nei produttori dell’economia fordista. Grazie a uno studio di casi multipli basato su un insieme ...