Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Canali distributivi (1)
- E-commerce (1)
- E-strategy (1)
- Editoria (1)
- Filiera produttiva (1)
- Flussi informativi (1)
- Microsegmentazione del mercato (1)
- Modelli di business (1)
- Attività
- Stampa e giornalismo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 1999/5)
Dubini Paola, Parolini Cinzia
Cambia l’editoria libraria. Confini e ruoli da ridefinire nella rete del valore
Nel settore editoriale stanno emergendo numerosi modelli di business fortemente innovativi, che possono trasformare radicalmente il modo di operare. Si tratta, in particolare, delle vendite on-line, del print on demand, dell’accesso on-line a informazioni puntuali etc. Se si esclude il multimediale, si tratta per lo più di innovazioni di processo. Ma l’impatto potenziale delle nuove tecnologie ...
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Dubini Paola
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
Le nuove tecnologie, separando l’informazione dal supporto che la contiene, aprono grandi opportunità di business e consentono un allargamento del mercato.