Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Ascolto in mobilità (1)
- Customer loyalty (1)
- Customer marketing (1)
- Eccesso di offerta (1)
- File sharing (1)
- Masterizzazione (1)
- Omnitel (1)
- Peer-to-peer (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Downloading: sostituto o complemento del CD? Modelli innovativi della fruizione musicale
Questo articolo si propone di approfondire i legami fra il downloading (la fruizione di musica on line) e l’acquisto tradizionale di compact disc nel mercato musicale, cercando di individuare quali sono i profili di consumo che emergono, e quali caratteristiche sociali e comportamentali consentono la descrizione di tali profili. Attraverso una survey su un campione di 351 consumatori di musica on ...
Il caso Omnitel. Il marketing della base-clienti: la gestione delle relazioni di mercato in Omnitel
Le imprese d’avanguardia nello sviluppo e nell’applicazione di capacità relazionali operano in mercati competitivi e dinamici, nei quali tali capacità rappresentano la principale fonte di vantaggio sulla concorrenza e di accrescimento del valore d’impresa.#Casi emblematici sono rinvenibili nel mercato delle comunicazioni mobili, in cui evoluzione delle forme d’offerta e sviluppo dei comportamenti ...