Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Coerenza esterna
- Parola chiave: Coerenza interna
- Parola chiave: Delocalizzazione
- Parola chiave: Footwear
- Parola chiave: Posizionamento multiplo
- Parola chiave: Supply chain
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Area tematica: Strategic Management
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Communication mix (1)
- Geox (1)
- Geox Shop (1)
- Innovazione tecnologica (1)
- Ricerca e sviluppo (1)
- Tema
- Innovazione (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13532&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2004/6)
Camuffo Arnaldo, Furlan Andrea, Romano Pietro, Vinelli Andrea
Crescere e creare valore nei settori maturi: il caso Geox
Geox è un’azienda che, attraverso un processo complesso di innovazione tecnologica, organizzativa e gestionale, è riuscita a conseguire performance straordinarie in un settore maturo come quello della calzatura, innovando il modello di business del settore. Il lavoro analizza i motivi di questo successo applicando uno schema interpretativo che, basandosi sui concetti di complementarità, coerenza ...