Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Broker (1)
- Canali distributivi (1)
- E-strategy (1)
- Filiera produttiva (1)
- Microsegmentazione del mercato (1)
- Personalizzazione dell’offerta (1)
- Processor (1)
- Servizi finanziari online (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Parolini Cinzia
L’impatto delle tecnologie web-based sul settore dei servizi finanziari
L’erogazione on line comporta costi marginali molto ridotti rispetto alle tecnologie tradizionali.
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Dubini Paola
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
Le nuove tecnologie, separando l’informazione dal supporto che la contiene, aprono grandi opportunità di business e consentono un allargamento del mercato.