Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- E-commerce (1)
- Influencer (1)
- Moda (1)
- Sex toys (1)
- macroaree_man196 (1)
- tipocontenuto_006 (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Lingua
- Italiano (2)
A ogni campagna di marketing il suo influencer
Il fenomeno dei virtual influencer, diffuso da tempo negli Stati Uniti, sta suscitando crescente interesse anche in Italia.#I virtual influencer garantiscono maggior protezione all’immagine dei brand, riducendo il rischio di incorrere in errori di comunicazione o scandali. Questi ultimi, possono facilmente controllare l’intero processo di diffusione del messaggio desiderato, pianificando contenuto, ...
Il boom dei sex toys (grazie all’e-commerce)
1969. È l’anno in cui apre il primo sex shop in Italia. Da allora il numero di questi negozi è cresciuto, soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta. Oggi i circa 500 negozi «fisici» presenti in Italia[1] devono fare i conti con l’apertura di un numero sempre maggiore di negozi presenti esclusivamente online. Peraltro questa tendenza si registra in tutta Europa: per esempio, l’azienda Beate ...