Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- ICT (2)
- Automazione dei processi (1)
- Condivisione della conoscenza (1)
- Condivisione di database (1)
- Linux (1)
- Qualità del servizio (1)
- Servizi professionali (1)
- Tecnologie dell’informazione (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- ICT (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2002/1)
Massa Silvia, Merlino Massimo
Produzione e marketing dei servizi professionali: il ruolo del knowledge management
Per la maggior parte delle industrie nel campo manifatturiero e dell’Information Technology (IT), la qualità del servizio offerto è un importante strumento di competitività. Il rapido sviluppo della tecnologia, la competizione sempre più estesa e la clientela sempre più esigente rendono difficile la costruzione di un vantaggio competitivo basato esclusivamente sulla qualità dei prodotti fisici. ...
Articolo rivista
(E&M - 2002/2)
Ganzaroli Andrea
Dall’information processing al knowledge management: nuovi ruoli per il sistema informativo
L’impresa è oggi una comunità specializzata nella gestione di processi di creazione e trasferimento della conoscenza.