Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Affiancamento generazionale (1)
- Audience (1)
- Canzone italiana (1)
- Festival di Sanremo (1)
- Internazionalizzazione (1)
- Management degli eventi (1)
- Marketing territoriale (1)
- Marzotto (1)
- Area di conoscenza
- Comunicazione (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Il Festival di Sanremo: interessi divergenti e alchimie organizzative
Il Festival di Sanremo nasce nel 1951 come programma radiofonico e si trasferisce in televisione solo alla quinta edizione per divenire nel corso degli anni non solo un programma musicale, ma un momento della televisione italiana in grado di combinare esperienze e persone molto diverse tra loro: la Rai, i cantanti, gli sponsor, le case discografiche, gli ospiti nazionali e internazionali, i giornalisti, ...
Dall’affiancamento generazionale alla moda: il percorso di un giovane leader. Intervista a Matteo Marzotto
Nato nel 1966 a Roma, Matteo Marzotto è attualmente Direttore Generale di Valentino. Opera nel Gruppo Marzotto dal gennaio 1992. Matteo Marzotto, ci racconta la sua storia? Sono nato a Roma ma sono cresciuto tra Portogruaro e Cortina, poi con la maggiore età ho cominciato a viaggiare un po’ in tutto il mondo. A dire la verità, mi sento un po’ “apolide”, nell’accezione positiva del termine. ...