Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Bilancio sociale (1)
- CSR (1)
- Champions League (1)
- Governance partecipata (1)
- Impresa sociale (1)
- Rebranding (1)
- UEFA (1)
- Unicredit Banca (1)
- Macroarea
- Sociologia (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/03)
Anzivino Alessia, Baldassarre Giuliana
Stakeholder engagement e impresa sociale
Al di là dell’approccio teorico e normativo, se engagement dello stakeholder significa non solo coinvolgimento ma anche attenzione e impegno nei confronti dello stesso, quali sono i primi passi per avviare nell’impresa un processo che faciliti una comunicazione interattiva?
Articolo rivista
(E&M - 2013/1)
Guenzi Paolo, Santini Silvio, Penna Daniele, Boni Danilo
Caso UniCredit: la valutazione della sponsorizzazione della UEFA Champions League
La misurazione del rendimento degli investimenti in sponsorizzazioni è una questione fondamentale per numerose aziende, ma è un processo estremamente complesso, soprattutto perché non esiste un unico metodo standard di analisi comunemente accettato. Un eccellente esempio di come una multinazionale ha affrontato con successo la sfida della valutazione del rendimento di una sponsorizzazione sportiva ...