Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Agenzie di comunicazione (1)
- Brand equity (1)
- CRM (1)
- Call center (1)
- Competenze distintive (1)
- Comunicazione integrata (1)
- Corporate identity (1)
- Creatività (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2005/2)
Ostillio Maria Carmela, Soscia Isabella
Comunicazione integrata di marketing alias IMC (Integrated Marketing Communication): un nuovo scenario per la comunicazione?
La marca è una risorsa strategica da gestire ai fini della creazione e della difesa del vantaggio competitivo. L’idea è che il valore del brand si accresce se si realizzano sinergie tra le diverse forme che compongono la comunicazione di marketing. se è necessario rivolgersi ai diversi pubblici con messaggi adeguati alle caratteristiche di ognuno e attraverso canali in grado di raggiungerli in ...
Articolo rivista
(E&M - 2005/1)
Giugno Daniele
Modelli anglosassoni e realtà europea. Dialogo con Charles G. Tharp
Lo sforzo di oggi non è replicare pratiche eccellenti, quanto saper interpretare e rispondere a qualsiasi contesto economico supportando la gestione strategica.