Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Modelli di distribuzione
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Area tematica: Strategic Management
- Settore: Manifatture
- Settore: Servizi
- Attività: Industrie tessili e dell'abbigliamento
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Europa
- Paese: Italia
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2010/6)
Brandazza Giorgio, Rovetta Barbara, Varacca Capello Paola
Moda e lusso: le strategie e i risultati dei più grandi player mondiali
L’articolo prende in considerazione i risultati economico-finanziari e alcuni indicatori dei primi 68 gruppi italiani ed esteri quotati operanti nella moda e nel lusso per approfondire alcune scelte strategiche intraprese dalle aziende oggetto di analisi. Dopo aver inquadrato il campione e sintetizzato i risultati, si approfondiscono in particolare le scelte di investimento nella distribuzione diretta ...