Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Consumi di vino (1)
- Esportazioni italiane (1)
- Gruppo Santa Margherita (1)
- Marchesi de’ Frescobaldi e Tenuta dell’Ornellaia (1)
- Mercato del vino (1)
- Sud-est Asia (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Continente
- Europa (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
- Paese
- Cina (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 1998/4)
Marafioti Elisabetta, Perretti Fabrizio
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo
Il lavoro esamina, attraverso l’analisi dei settori più rappresentativi del “Made in Italy”, la presenza, i modelli di posizionamento, le opportunità e i limiti delle strategie delle imprese italiane operanti in Asia orientale.
Articolo rivista
(E&M - 2014/1)
Bruni Massimiliano, Papini Stefano, Finesso Greta
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...