Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CSR (1)
- Cultura partecipativa (1)
- Diritto d'autore (1)
- Festival (1)
- Format televisivo (1)
- Green washing (1)
- LOHAS (1)
- Lululemon (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Attività
- Industria dello sport e del tempo libero (1)
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
- Paese
- Italia (2)
- Francia (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Bertoni Aura, Montagnani Maria Lillà
Festival in cerca di (diritto d’) autore
Dal discorso generale sulla cultura al particolare. Cultura vuol dire infatti creatività e quindi anche eventuale protezione del diritto d’autore. E in caso di festival cosa viene protetto? Molto dipende dalla tipologia di manifestazione e dal grado di coinvolgimento diretto del pubblico. Il possibile parallelo con i format televisivi.
Articolo rivista
(E&M - 2015/6)
Rinaldi Francesca Romana, Pandolfini Giulia
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all
Negli ultimi decenni il dibattito intorno al tema della sostenibilità ha assunto sempre maggiore rilevanza anche nel settore moda. Ma ci sono altri passi da compiere e nuove opportunità di crescita per la moda sostenibile, se si abbandona l’approccio “one size fits all” per tenere presente la segmentazione del consumatore e preferire strategie più articolate a livello di prodotto, distribuzione ...