Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Creazione di valore (2)
- Agenzie di comunicazione (1)
- Assessment (1)
- Brand equity (1)
- CRM (1)
- Call center (1)
- Commitment (1)
- Competenze distintive (1)
- Area di conoscenza
- Organizzazione e People Management (2)
- Comunicazione (1)
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14398&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
La gestione dei talenti: una sfida possibile?
La progettazione di una soluzione organizzativa e gestionale in cui il coinvolgimento delle persone di valore convive con la flessibilità delle relazioni di lavoro è la sfida che oggi si presenta alle aziende in tema di gestione delle Risorse umane.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14399&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Comunicazione integrata di marketing alias IMC (Integrated Marketing Communication): un nuovo scenario per la comunicazione?
La marca è una risorsa strategica da gestire ai fini della creazione e della difesa del vantaggio competitivo. L’idea è che il valore del brand si accresce se si realizzano sinergie tra le diverse forme che compongono la comunicazione di marketing. se è necessario rivolgersi ai diversi pubblici con messaggi adeguati alle caratteristiche di ognuno e attraverso canali in grado di raggiungerli in ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14398&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Modelli anglosassoni e realtà europea. Dialogo con Charles G. Tharp
Lo sforzo di oggi non è replicare pratiche eccellenti, quanto saper interpretare e rispondere a qualsiasi contesto economico supportando la gestione strategica.