Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Clima organizzativo (1)
- Corporate learning (1)
- Creatività (1)
- Formazione manageriale (1)
- Management (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=20490&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Alle fonti della creatività
La creatività è la premessa dell’innovazione in azienda, precondizione per aumentare l’efficienza dei processi interni e per distinguersi sul mercato per l’originalità e l’innovatività dei prodotti e servizi. Il clima organizzativo è in grado di rafforzare l’effetto di molte delle dimensioni individuali e collettive che agiscono positivamente sulla creatività.#È possibile individuare ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=23566&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Innovare nella formazione manageriale. Quali sinergie tra scuole di management e corporate learning
L’idea del forum nasce da due prospettive: da un lato l’attività di ricerca che Asfor svolge da diversi anni in Italia sull’offerta e sulla domanda di formazione manageriale, dall’altro i temi emergenti dalle conferenze annuali di EFMD[1] e AACSB,[2] due principali network che raggruppano le scuole e le università che offrono programmi in “business and management”. il focus degli incontri ...