Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assortimento merceologico (1)
- Bookshop (1)
- CONI (1)
- Calcio (1)
- Collezionismo (1)
- Dono (1)
- Esclusività (1)
- Lega Calcio (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2007/5)
Di Betta Paolo, Amenta Carlo
Un criterio di ripartizione dei ricavi televisivi delle società di calcio
Questo articolo presenta un indicatore flessibile per la ripartizione dei ricavi televisivi delle società di calcio nell’ipotesi di contrattazione centralizzata attraverso la Lega Calcio. Esso si basa su quattro dimensioni: patrimoniale, governance societaria e istituzionale, sportiva, reddituale.#Le nostre osservazioni rispettano il principio dell’equa ripartizione, e questo ci sembra il punto ...
Articolo rivista
(E&M - 2005/4)
Cirrincione Armando
Emozioni e acquisti nei museum store
I museum shop risultano determinanti nella relazione diretta tra museo e visitatori, e rispondono a esigenze culturali ma anche emozionali, simboliche e di socialità.