Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Amazon.com (1)
- B2C (1)
- Cars.com (1)
- Ciao.com (1)
- Comparazione dei prodotti (1)
- Comparazione dei venditori (1)
- Comparazione qualitativa (1)
- Comparazione quantitativa (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2005/2)
Guido Gianluigi, Peluso Alessandro M., Rizzato Francesco
Il mercato on line del comparison shopping: come classificare gli infomediari
Internet sta cambiando la struttura del mercato e, conseguentemente, il ruolo degli intermediari di vendita. Questo lavoro propone un modello per la classificazione di una speciale categoria di operatori: gli “infomediari”, fornitori di servizi on line per la comparazione delle alternative d’acquisto. Il modello, in forma matriciale, si basa su due dimensioni: a. la fase di ricerca delle informazioni ...