Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Consumi di alta gamma
- Parola chiave: Flagship
- Parola chiave: Salone del mobile di Milano
- Parola chiave: Struttura distributiva
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Area tematica: Strategic Management
- Settore: Manifatture
- Continente: Nordamerica
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Import-export (1)
- Negozio multimarca (1)
- Pricing (1)
- Show room (1)
- Strategia di marca (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14396&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2004/4)
Lojacono Gabriella
Il mercato USA dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma?
In un momento delicato per molte imprese italiane dell’arredamento, piuttosto che continuare a lodare i successi raggiunti ci sembra più interessante riflettere su alcuni interrogativi: in prospettiva, quali sono le minacce per il sistema arredo italiano? Quanto di questo export è relativo al mercato di “alta gamma” (ossia a prodotti di prezzo elevato)? Quale percezione hanno gli operatori ...