Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Canali distributivi
- Parola chiave: Filiera produttiva
- Parola chiave: Flussi informativi
- Parola chiave: Microsegmentazione del mercato
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Settore: Media, informazione e comunicazione
- Attività: Industria editoriale
- Attività: Stampa e giornalismo
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14015&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Dubini Paola
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
Le nuove tecnologie, separando l’informazione dal supporto che la contiene, aprono grandi opportunità di business e consentono un allargamento del mercato.