Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CSR (1)
- Comunicazione (1)
- Corporate social responsibility (1)
- Distretti (1)
- Impresa familiare (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- OMET (1)
- Reti d'impresa (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Dossier e report (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Mauri Chiara
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
Articolo rivista
(E&M - 2015/6)
Giarratana Marco S.
Il successo economico attraverso la sostenibilità e la sfida strategica delle aziende ibride. Un’introduzione
Attraverso quali approcci strategici le imprese riescono a portare avanti un obiettivo sia economico sia sociale? È questa la domanda chiave a cui bisogna trovare una risposta.