Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Coerenza esterna (1)
- Coerenza interna (1)
- Communication mix (1)
- Footwear (1)
- Geox (1)
- Geox Shop (1)
- Guanxi (1)
- Innovazione tecnologica (1)
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Continente
- Asia (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2004/6)
Camuffo Arnaldo, Furlan Andrea, Romano Pietro, Vinelli Andrea
Crescere e creare valore nei settori maturi: il caso Geox
Geox è un’azienda che, attraverso un processo complesso di innovazione tecnologica, organizzativa e gestionale, è riuscita a conseguire performance straordinarie in un settore maturo come quello della calzatura, innovando il modello di business del settore. Il lavoro analizza i motivi di questo successo applicando uno schema interpretativo che, basandosi sui concetti di complementarità, coerenza ...
Articolo rivista
(E&M - 2007/6)
Gavazza Lelio, Trivellato Benedetta
Gestione del rischio nel sourcing dalla Cina: il sistema a converter nel settore tessile-abbigliamento
Una modalità operativa di gestione, spesso usata nel settore del tessile-abbigliamento e denominata modello a converter, permette di presidiare le attività di approvvigionamento dal mercato cinese con livelli di investimento relativamente bassi.