Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Antica Macelleria Cecchini (1)
- Articoli da regalo Scianna (1)
- Aziende sanitarie (1)
- Fiducia (1)
- Gioielleria De Pascalis (1)
- Informatore scientifico (1)
- Legge 405/01 (1)
- Libreria Luigi Cattaneo (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Economia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2008/5)
Mauri Chiara
Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza
Il mercato di un negozio al dettaglio è solo apparentemente limitato alla “piazza”. Prima di tutto un negozio di successo sceglie i fornitori guardando oltre, preoccupandosi che la qualità delle merci e dei servizi sia in sintonia con il negozio e con i suoi clienti.
Articolo rivista
(E&M - 2008/5)
Jommi Claudio, Compagni Amelia, Cavalli Laura
La gestione del cliente pubblico nelle imprese farmaceutiche: Public Affairs regionali e Key Account Manager
Il decentramento regionale, l’introduzione di sistemi di management nelle aziende sanitarie e l’aumento della quota di farmaci da queste direttamente acquistati implica che l’accesso al mercato per i medicinali dipende sempre più dalla capacità delle imprese di gestire le relazioni con le Regioni e le aziende sanitarie. Questo contributo sintetizza i risultati di una ricerca volta a analizzare ...