Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Comunicazione (1)
- Genius loci (1)
- Impresa familiare (1)
- Made in Italy (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- OMET (1)
- Responsabilità sociale (1)
- Reti d'impresa (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2004/5)
Corbellini Erica
Comunicare il Made in Italy
Per promuovere il prodotto Made in Italy bisogna far sognare, far desiderare il prodotto italiano in un mondo dove l’eccesso di sazietà ha ucciso ogni desiderio.
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Mauri Chiara
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.