Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Clienti (1)
- Geico (1)
- Iran (1)
- Italia (1)
- Resilienza (1)
- Valori (1)
- Vendite (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (3)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Lingua
- Italiano (2)
L’automotive italiana tra innovazione e reti d’impresa
La crisi economica che ha investito il settore automotive a causa della pandemia da Covid-19 ha avuto effetti rilevanti sul fronte della domanda e dell’offerta, di fatto accelerando la transizione tecnologica e di paradigma che già aveva intrapreso questo settore. La filiera italiana ha accumulato negli anni un ritardo significativo rispetto ai competitor internazionali sul fronte della ricerca ...
La consulenza di vendita nel settore automotive
I consulenti di vendita nelle concessionarie dovranno avere sempre più competenze e capacità di ascolto per interpretare al meglio i bisogni dei clienti e offrire un servizio personalizzato e di qualità lasciando in secondo piano le competenze tecniche che storicamente risultano dominanti nel settore automotive. L’evoluzione delle competenze del personale di vendita nel settore automotive non ...
Dall’Iran con resilienza
Ali Reza Arabnia: dalla settima generazione di una famiglia imprenditoriale iraniana al vertice di un’impresa italiana leader mondiale nell’impiantistica per il settore automotive