Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Commercio elettronico (1)
- Costi logistici (1)
- E-procurement (1)
- ECR manager (1)
- Efficient consumer response (1)
- Gestione delle operations (1)
- ICT (1)
- Just-in-time distributivo (1)
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (2)
- Attività
- E-commerce, vendite online (1)
- Settore della vendita al dettaglio (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14091&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2000/6)
Barizza Stefano, Hosp Marco, Vinelli Andrea
Efficient Consumer Response nell’area logistica. L’esperienza del Gruppo PAM
Questo lavoro vuole offrire un contributo su attualità, risultati, vantaggi, limiti e vincoli dell’applicazione dell’approccio Efficient Consumer Response (ECR) nell’area logistica del settore dei beni di largo consumo in Italia, attraverso l’analisi della recente esperienza del Gruppo PAM.#Il lavoro presenta cinque progetti, realizzati presso il Gruppo PAM, il cui filo conduttore è la riduzione ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14052&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2000/3)
Grando Alberto
E-operations: nuova economia e gestione dei sistemi produttivo-logistici
La gestione del flusso fisico delle merci giocherà un ruolo determinante nel decretare il successo o il fallimento dell’e-commerce.