Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Coworking (1)
- E-commerce (1)
- Fashion (1)
- Imprenditorialità (1)
- Incubatori (1)
- Marketing digitale (1)
- Sex toys (1)
- Startup (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Attività
- Industria dello sport e del tempo libero (1)
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
Fashion startup: un decalogo per il successo
La crescita delle startup nel settore moda in Italia ha visto un’accelerazione negli ultimi cinque anni, come testimonia l’aumento del numero di iniziative, eventi, contest e incubatori dedicati al settore. In un settore maturo come quello del fashion, le startup stanno infatti assumendo un ruolo chiave, in virtù del notevole valore aggiunto e differenziale che possono apportare. Sulla base di ...
Il boom dei sex toys (grazie all’e-commerce)
1969. È l’anno in cui apre il primo sex shop in Italia. Da allora il numero di questi negozi è cresciuto, soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta. Oggi i circa 500 negozi «fisici» presenti in Italia[1] devono fare i conti con l’apertura di un numero sempre maggiore di negozi presenti esclusivamente online. Peraltro questa tendenza si registra in tutta Europa: per esempio, l’azienda Beate ...