Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- R&S (2)
- Acquisizioni (1)
- Capacità decisionali (1)
- Capitalismo aziendale (1)
- Capitalizzazione aziendale (1)
- Comunicazione (1)
- Distretti (1)
- Distribuzione selettiva (1)
- Sottotema
- Passaggio generazionale (1)
- Tipo contenuto
- Case History (3)
- Continente
- Europa (4)
La crescita non si tappa
Investimenti in ricerca, sviluppo di competenze, collaborazione con altri fornitori del cliente, ma anche passione per il proprio lavoro e orientamento ai risultati. Un fantastico esempio di un’Italia che investe, che rischia, che produce fatti. L’Italia degli imprenditori.
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
Gli imprenditori verso il 2020: tre nodi da sciogliere
Nel bel mezzo di una tempesta di dati sul PIL che ristagna, sul debito pubblico che cresce, sui consumi che sono fermi e sulla fiducia che crolla, un dato confortante c’è, un punto di leva esiste: l’Italia è il paese degli imprenditori.
Cinque pilastri per l’eccellenza
Un processo che parte da lontano e che per passi successivi ha portato il Colorificio San Marco a essere un elemento di spicco del Made in Italy, senza cedimenti.