Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Channel & Retail Academy (2)
- Osservatorio Retailing (2)
- Formazione manageriale (1)
- Retail marketing (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Sisti Marco Aurelio
Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management
In SDA Bocconi è nata l’idea di realizzare la prima Channel & Retail Academy (www.sdabocconi.it/cracademy): un progetto strategico internazionale per dare un contributo di eccellenza alla crescita professionale di senior e junior executive.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Castaldo Sandro, Grosso Monica
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
Divenire una piattaforma relazionale vuol dire mutare radicalmente la strategia dell’impresa, le funzioni del punto di vendita e i suoi principali processi di creazione di valore.