Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Advertising (1)
- Agenzie di pubblicità (1)
- Centri media (1)
- Channel management (1)
- Lancio nuovi prodotti (1)
- Pirelli (1)
- Pzero (1)
- Testimonial (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/01)
Ronchi Marcella, Ancarani Fabio
Strategie di brand extension: il caso Pirelli Pzero
Per molte aziende l’esercizio dell’opzione della brand extension rappresenta un momento strategico in un dato punto del ciclo di vita della marca, soprattutto nell’ottica della crescita, anche facendo leva su terzi licenziatari.
Articolo rivista
(E&M - 2003/4)
Ostillio Maria Carmela, Scotti Anna, Soscia Isabella
In principio era il verbo… creativo!
A chi serve oggi la creatività? Oppure – invertendo i termini con un banale gioco di parole – chi serve oggi la creatività? La pubblicità? le aziende? i consumatori? Difficile trovare una risposta univoca. Anzi, facilissimo, perché in realtà la creatività porta vantaggi un po’ a tutti. Cos’è infatti la creatività se non l’energia sviluppata dalla capacità di cogliere i rapporti ...