Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Audience (1)
- Brand (1)
- Festival di Sanremo (1)
- Internazionalizzazione (1)
- Management degli eventi (1)
- Marketing territoriale (1)
- Musica italiana (1)
- Negramaro (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
- Intervista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2006/1)
Ruta Dino
Il Festival di Sanremo: interessi divergenti e alchimie organizzative
Il Festival di Sanremo nasce nel 1951 come programma radiofonico e si trasferisce in televisione solo alla quinta edizione per divenire nel corso degli anni non solo un programma musicale, ma un momento della televisione italiana in grado di combinare esperienze e persone molto diverse tra loro: la Rai, i cantanti, gli sponsor, le case discografiche, gli ospiti nazionali e internazionali, i giornalisti, ...