Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Albini Group
- Parola chiave: Alcantara
- Parola chiave: Ingredient branding
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Settore: Manifatture
- Attività: Industrie tessili e dell'abbigliamento
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Case History
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=19173&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2017/1)
Corbellini Erica, Rinaldi Francesca Romana
Se il prodotto tessile diventa marchio
Per i produttori di materie prime e semilavorati è oggi fondamentale elaborare una strategia che vada oltre alla mera competizione di prezzo. Occorre puntare invece sull’ingredient branding, che è volto alla creazione di un marchio riconoscibile sia dalle aziende clienti sia dai consumatori finali. Nel settore tessile, in particolare, il tessuto costituisce grandissima parte del valore del capo ...