Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assistenza post-vendita (1)
- BMW Italia SpA (1)
- Concessionarie automobilistiche (1)
- Contratti di manutenzione (1)
- Contratti di servizio (1)
- Customer first (1)
- Mercato dell’auto (1)
- Toyota Motor Italia SpA (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Intervista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2006/4)
Cavalieri Sergio, Gaiardelli Paolo, Pistoni Anna, Songini Lucrezia
L’assistenza post-vendita nel settore auto
Elemento chiave nella scelta finale di un consumatore e fonte per le aziende di quella redditività necessaria al sostegno del proprio sviluppo, non più ottenibile solo con la semplice attività di vendita, il post-vendita gioca un ruolo sempre più importante, ma allo stesso tempo critico, nell’industria moderna. La ragione fondamentale di tale importanza può ricondursi a quattro fattori: 1. ...