Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- AI (1)
- CEO (1)
- Cliente (1)
- Cultura organizzativa (1)
- Fiducia (1)
- Management (1)
- Marketing (1)
- Area tematica
- Progettazione organizzativa (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Lingua
- Italiano (2)
La bussola della fiducia per il management
La fiducia del cliente è il principale driver delle performance economiche di un’impresa. Ciò è ancor più vero nei canali digitali, che esprimono un forte bisogno di fiducia. Per cogliere a fondo tutte le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie bisogna andare verso l’omnichannel marketing, che mette il cliente al centro dell’impresa e dei suoi canali. In tal senso, bisogna modellare ...
Essere strategy maker nell’era digitale
Nel contesto dell’ampia trasformazione digitale oggi in atto i CEO devono rappresentare il motore del cambiamento aziendale. Nel suo ruolo di strategy maker ha infatti il compito di definire, in primo luogo, come l’intelligenza artificiale potrà supportare le decisioni strategiche a più livelli e, in secondo luogo, promuovere e guidare la trasformazione digitale. Al CEO spetta inoltre l’onese ...