Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand (1)
- Brand Academy di SDA Bocconi (1)
- Brand identity (1)
- Customer experience (1)
- Digitale (1)
- Facebook (1)
- Interbrand (1)
- Italia (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Economia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
- Dossier e report (1)
- Editoriali & Opinioni (1)
- Lingua
- Italiano (1)
Se gli editori non credono più nell’editoria
Per fronteggiare le conseguenze della crisi del 2008, anziché potenziare l’informazione online gli editori italiani scelsero una strada che nessuno altrove aveva imboccato: al profondo ridimensionamento delle strutture aziendali seguì un lentissimo trasferimento degli investitori pubblicitari dalle piattaforme analogiche a quelle digitali. Tuttavia, dal 2007 al 2018 i ricavi pubblicitari della ...
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
L’attuale contesto competitivo e di consumo – caratterizzato da un’economia stagnante, una contrazione del potere di acquisto dei consumatori e una concomitante rivoluzione digitale che ne trasforma le abitudini di acquisto – impone alle imprese di ripensare alle strategie di marca e ai driver volti alla generazione della brand equity. Nel corso degli ultimi anni anche i brand “top 25” ...