Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Innovazione (4)
- Brand (2)
- Brand awareness (2)
- Competitività (2)
- Coolness (2)
- Design (2)
- Food & beverage (2)
- Prodotti (2)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (22)
- Economia (7)
- Sociologia (2)
- Diritto (1)
- Management (1)
- Società e cultura (1)
- Lingua
- Italiano (5)
- Continente
- Europa (6)
- Asia (2)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
Documenti trovati:
31
Articolo rivista
(E&M - 2018/4)
Friel Martha
Il brand Made in Italy
Il cibo è sempre stato un elemento importante nel viaggiare e nel fare turismo ma oggi è diventato qualcosa di più: è una chiave per raccontare i territori e le loro imprese, per posizionarli e distinguerli, per offrire esperienze di territorio coinvolgenti e autentiche molto ricercate da un turismo sempre informato, esigente e interessato a sperimentare la cultura anche materiale delle destinazioni. ...