Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Banche e consumatori
- Parola chiave: Banche e credito
- Parola chiave: Centralità del cliente
- Parola chiave: Customer centricity
- Parola chiave: Sostenibilità e banche
- Parola chiave: UniCredit
- Macroarea: Sistema finanziario
- Area di conoscenza: Rischi finanziari
- Area tematica: Rischio reputazionale
- Tipo contenuto: Intervista
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Alessandro Profumo (1)
- Area di conoscenza
- Intermediari finanziari (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2009/6)
Francione Marisa
La centralità del cliente: la chiave per la sostenibilità. Intervista ad Alessandro Profumo
“Non trovare la colpa, trova il rimedio” HENRY FORD Si dice che “o sei parte del problema o sei parte della soluzione”. Barack Obama, analizzando l’ultimo anno di crisi in un discorso alla Federal Hall, ha evidenziato le responsabilità diffuse e ha prospettato soluzioni. Il Presidente degli Stati Uniti ha parlato di failure of responsibility, che ha permesso a Washington (ma vale lo stesso ...