Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business-to-business (3)
- Business-to-consumer (2)
- Creatività (2)
- Formazione (2)
- ACN European Services Ltd (1)
- Agenzie di comunicazione (1)
- Analisi del prodotto (1)
- Assistenza post-vendita (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Società e cultura (1)
- Area di conoscenza
- Comunicazione (1)
- Innovation & operations management (1)
- Area tematica
- Marketing (9)
- Vendite/Sales (5)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (12)
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Destination management e grandi eventi sportivi
Obiettivo di questo forum è capire a quali condizioni un grande evento può diventare strumento di rilancio e di sviluppo turistico del territorio. Vengono esaminate, in particolare, le criticità da affrontare affinché l’evento produca risultati non limitati al breve periodo, e di fatto controllati da pochi soggetti che ne sono alla guida, ma sostenibili nel tempo e in grado di rafforzare la ...
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi
Il network marketing rappresenta una realtà empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. In primo luogo, esso può essere interpretato come una modalità efficace con la quale declinare le antecedenti della performance della forza vendite in un modello d’azione vincente. nel network marketing le relazioni personali del venditore costituiscono il presupposto originario ...