Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Management delle arti e della cultura
- Parola chiave: Marketing territoriale
- Parola chiave: Riposizionamento strategico
- Macroarea: Architettura, arte e design
- Macroarea: Management
- Macroarea: Società e cultura
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Dossier e report
- Continente: Europa
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Centri culturali (1)
- Rinnovamento urbano (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15113&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Cancellieri Giulia, Turrini Alex
Cultural factory fra iconicità e management: un benchmarking europeo
Mentre ferve il dibattito sull’impatto economico e sociale dei centri di cultura progettati da grandi archistar, dall’analisi sulle modalità di gestione di queste nuove cultural factory emergono dati interessanti e, spesso, omogenei.