Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Commitment (2)
- Customer Loyalty Management (2)
- Customer loyalty (2)
- Metodo CATI (2)
- ACN European Services Ltd (1)
- Altruismo (1)
- Antica Macelleria Cecchini (1)
- Articoli da regalo Scianna (1)
- Settore
- Servizi (2)
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Intervista (3)
- Case History (2)
- Lingua
- Italiano (1)
Documenti trovati:
11
Articolo rivista
(E&M - 2013/6)
Guerini Carolina
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi
Il network marketing rappresenta una realtà empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. In primo luogo, esso può essere interpretato come una modalità efficace con la quale declinare le antecedenti della performance della forza vendite in un modello d’azione vincente. nel network marketing le relazioni personali del venditore costituiscono il presupposto originario ...