Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand Milano (1)
- Design (1)
- Design Group Italia (1)
- Design thinking (1)
- Destination branding (1)
- Empatia col cliente (1)
- Expo Milano 2015 (1)
- Heineken Italia (1)
- Macroarea
- Architettura, arte e design (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Continente
- Europa (1)
Design & Management. Affinità elettive o… C’eravamo tanto amati?
Learning points · Il dibattito sulle opportunità legate alla contaminazione tra design e management ha portato alla nascita del filone del design thinking, un approccio culturale e un processo metodologico per sviluppare innovazione e stimolare il cambiamento e la proazione imprenditoriale all’interno delle aziende. · Il design thinking si distingue dalle tradizionali ...
Expo 2015 e la moda milanese. Le opportunità da cogliere
Come cogliere l’occasione Expo, quali spazi fisici e concettuali trovare ci sembra oggi la grande questione aperta. E questa riflessione dovrebbe riguardare tutti gli attori del sistema moda milanese. Sarebbe auspicabile che non ci fossero individualismi ma che tutte le aziende che hanno reso grande il made in Italy – dai fornitori tessili e della pelletteria agli stilisti, fino ai negozi multimarca ...