Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aree rurali (1)
- Brand (1)
- Brand Academy di SDA Bocconi (1)
- Brand identity (1)
- Customer experience (1)
- GE Healthcare (1)
- Google (1)
- Ibm (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Attività
- Industrie alimentari e affini (1)
- Industrie chimiche (1)
- Industrie tessili e dell'abbigliamento (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Dossier e report (1)
- Continente
- Asia (1)
Marketing in emerging markets. Come conquistare le aree rurali
Questo forum è stato realizzato nel corso dell’evento “Marketing in Emerging Markets. How to Win in Rural Areas”, sponsorizzato da GE Healthcare che ha sviluppato, con l’Area Marketing della SDA Bocconi, una ricerca congiunta sul tema dei mercati emergenti e delle aree rurali. Un ringraziamento particolare al dottor Massimo Barberio, Marketing Director Italy, Malta & Israel, GE Healthcare ...
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
L’attuale contesto competitivo e di consumo – caratterizzato da un’economia stagnante, una contrazione del potere di acquisto dei consumatori e una concomitante rivoluzione digitale che ne trasforma le abitudini di acquisto – impone alle imprese di ripensare alle strategie di marca e ai driver volti alla generazione della brand equity. Nel corso degli ultimi anni anche i brand “top 25” ...