Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Artigianalità
- Parola chiave: Caratteristiche territoriali
- Parola chiave: L’Occitane
- Parola chiave: Villa Bucci
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Settore: Servizi
- Attività: Industrie della moda e dell’estetica
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Europa
- Paese: Francia
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Mediterraneo (1)
- Première Pression Provence (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Paese
- Italia (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Carù Antonella, Cova Bernard
Autenticità mediterranea al di là degli stereotipi
Il Mediterraneo è una risorsa simbolica con un elevato potenziale per le imprese connesse storicamente e produttivamente al territorio. Aziende piccole e medie vivono un’espropriazione del loro immaginario territoriale ad opera di grandi gruppi internazionali. Una risposta possibile è spostare il focus dagli stereotipi dell’autenticità ad altri giacimenti non valorizzati dalle grandi aziende.