Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business incubators (1)
- Credibilità aziendale (1)
- Esposizioni universali (1)
- Expo Milano 2015 (1)
- Intangibles (1)
- Internet companies (1)
- Internet ed Expo (1)
- Modelli di business (1)
- Tema
- Startup (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14015&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Brugnoli Carlo, Soru Renato
Lo sviluppo imprenditoriale nell’era di internet
Stanno nascendo in garage e tavernette migliaia di “idee pericolose” che mettono in discussione alcuni principi dell’economia.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12272&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2012/01)
Proserpio Luigi
Expo 2015: Internet, giovani e nuove imprese per cambiare il volto di Milano
Internet può fare per Expo molto più di quello che sta facendo. Attorno ai prodotti che saranno in mostra all’Expo e allo stesso evento è possibile creare attesa, atmosfera, partecipazione, risveglio delle coscienze, interesse, cultura. Ma per fare questo serve la Rete, che è veloce, democratica e capace di infiammare. La dimensione digitale, se sfruttata correttamente, può dare nuova vita ...