Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Attraction organizzativa
- Parola chiave: Community embeddedness
- Parola chiave: Dallara automobili
- Parola chiave: Employer branding
- Parola chiave: Fit organizzativo
- Settore: Manifatture
- Attività: Industria automobilistica
- Tipo contenuto: Case History
- Continente: Europa
- Paese: Italia
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Scapolan Annachiara, Montanari Fabrizio, Epifanio Antonella, Fabbri Tommaso
Il passaparola dei dipendenti come strumento di employer branding
L’articolo riporta i risultati di una ricerca sui fattori che spiegano perché i dipendenti di un’azienda attivano un particolare comportamento extra-ruolo: il parlare bene della propria organizzazione, segnalandola ad amici e conoscenti come un buon posto dove lavorare. Lo studio utilizza i costrutti di organizational embeddedness e community embeddedness , i quali si riferiscono all’insieme ...