Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Imprese italiane
- Parola chiave: Imprese vinicole
- Parola chiave: Made in Italy
- Parola chiave: Marchesi Antinori Srl
- Parola chiave: Osservatorio Marketing del Vino SDA Bocconi
- Parola chiave: Tasca D’Almerita Vini
- Parola chiave: Vini Franciacorta
- Parola chiave: Viticoltura
- Macroarea: Economia
- Settore: Manifatture
- Attività: Industrie alimentari e affini
- Continente: Europa
- Paese: Italia
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2006/6)
Rea Andrea
Vino di qualità: un benchmark per la competitività del made in Italy
La scelta di un numero crescente di produttori agricoli e non agricoli per il vino di qualità ha aumentato il valore aggiunto del vino, risvegliata la domanda interna, aperto i mercati internazionali, collocando la produzione enologica in una posizione di spicco nella bilancia commerciale italiana e tra i comparti trainanti del made in Italy. Già in tal senso possiamo definire la trasformazione ...