Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Balanced scorecard (1)
- Benefit retributivi (1)
- Busi Giovanni srl (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Diffusione del marchio (1)
- Espansione all'estero (1)
- Gruppo Hay (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Area di conoscenza
- Economia del lavoro (1)
- Storia economica (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Preti Paolo
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.
Articolo rivista
(E&M - 2006/2)
Macchitella Ubaldo
Le politiche di compensation in Italia. Dialogo con il dottor Marco Galbiati, Hay Group Italia
La maggiore consapevolezza del proprio contributo professionale e la maggiore attenzione verso aspetti come la qualità del lavoro o il bilanciamento tra vita privata e vita professionale rendono la definizione dei sistemi di compensation un task estremamente complesso e delicato, che va ben oltre la gestione della leva monetaria. Inoltre, la maggiore competizione fra le aziende per conquistare i ...